Tutti gli autoricambi per la tua automobile: qualità, convenienza e professionalità

Newsletter

Iscrivendoti alla nostra newsletter, riceverai gratuitamente e senza impegno, nella tua casella di posta elettronica tutte le novità su prodotti, sconti e promozioni da Autoricambri Ripoli.

E’ sufficiente inserire i dati nel modulo qui sotto e confermare l’iscrizione attraverso l’email che ti verrà recapitata.

 

NOTE LEGALI
  • Il servizio ha l’obiettivo di offrire un servizio al cliente su sconti/promozioni si Autoricambi Ripoli srl. Nessuna mail di diverso contenuto  sarò inviata.
  • Il servizio base viene erogato in modalità completamente gratuita e senza scopo di lucro. Non sono previsti abbonamenti e/o canoni per gli iscritti.
  • In ogni momento l’utente può richiedere l’eliminazione dal database newsletter. Sarà sufficiente cliccare sul pulsante UNSUBSCRIBE contenuto nelle e-mail ricevute.
  • E’ vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti del sito senza specifica autorizzazione da parte della proprietà intellettuale.
  • Il titolare del portale potrà, a sua discrezione, sospendere e/o cancellare dalla newsletter indirizzi fasulli, utenti scorretti, email non più attive e/o non funzionanti.
  • Gli utenti del sito e i fruitori del servizio non potranno accampare nessun diritto e/o risarcimento di fronte a eventuali malfunzionamenti e/o mancate ricezioni delle newsletter, compresi errori presenti nei testi delle newsletter.
NOTE DI UTILIZZO
  • La ricezione delle newsletter non ha cadenza prestabilita e non supererà il volume di  1 email settimanale.
  • Se non visualizzate correttamente la nostra newsletter scriveteci all’indirizzo di posta elettronica richiedendo assistenza.
PRIVACY
I suoi dati inseriti all’iscrizione saranno trattati manualmente ed elettronicamente dal titolare del portale, il quale sarà titolare del trattamento ad uso esclusivamente interno e per espletare le funzioni del sito. Tutti i dati sono indispensabili per il fine sopra indicato. Ai sensi D.Lgs. 196/2003, potrà in caso esercitare i diritti a Lei spettanti, fra cui accedere ai Suoi dati chiedendone la correzione, l’integrazione, la cancellazione o il blocco.